PROTOCOLLO COVID-19

PROCEDURA PER ACCEDERE ALLA SEDE DELL’ISTITUTO

 

 

L’ingresso alla sede dell’Istituto presso Casa Minich avverrà unicamente previo appuntamento

(telefonando al numero 041-8941521 oppure inviando una mail a info@ivbc.it).

 

A partire dal 1° settembre e fino al 31 dicembre 2021, in ottemperanza al Decreto Legge n. 111 del 6 agosto 2021, “al fine di tutelare la salute pubblica e mantenere adeguate condizioni di sicurezza nell’erogazione in presenza del servizio essenziale di istruzione, tutto il personale scolastico del sistema nazionale di istruzione e universitario, nonche’ gli studenti universitari, devono possedere e sono tenuti a esibire la certificazione verde COVID-19 di cui all’articolo 9, comma 2″.

Per accedere alle aule, alla biblioteca e alla segreteria sarà inoltre necessario indossare la mascherina, sanificare le mani e rispettare le distanze di sicurezza interpersonale di almeno un metro.
L’accesso sarà vietato ai soggetti con sintomatologia respiratoria o temperatura corporea superiore a 37,5°.

 

 

Protocollo di Sicurezza Aziendale Anticontagio

Protocollo specifico CASA MINICH